Diritto Civile e del Lavoro

Diritto Civile e del Lavoro

Avvocato civilista Milano e provincia

Assistiamo privati e imprese nell’ambito del diritto civile, diritto di famiglia e diritto del lavoro.

Sono Livia Passalacqua, e sono avvocato. Io e l’Avvocato Civilista Stefano Poretti tuteliamo i nostri assistiti anche nell’ambito di materie civilistiche, fornendo tutti gli strumenti per scegliere consapevolmente la linea difensiva più idonea a tutela dei loro diritti.

Se sei arrivato a questa pagina, stai probabilmente navigando disorientato in cerca di un avvocato che tuteli in modo EFFICACE i tuoi interessi, siano essi quelli più intimi del diritto di famiglia, o quelli più pratici – per esempio- di una locazione.

Ci avvaliamo di  collaboratori qualificati, per offrire assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati ed imprese.

Ci occupiamo di recupero crediti, contratti, locazioni, separazioni e divorzi, affidamento di minori, diritto del lavoro, immigrazione.  Contattaci per maggiori informazioni ed esporre il Tuo caso senza impegno  >>> Contatti

Il primo appuntamento è gratuito poiché prodromico all’inquadramento giuridico della problematica ed alla successiva prospettazione delle linee difensive e dei costi.

Le nostre tariffe sono trasparenti, accessibili e preventivate.

Dopo un breve colloquio Ti saranno fornite indicazioni scritte circa la gestione della pratica, in particolare riguardo: tempi, costi, e modalità – per mantenere sempre un rapporto diretto coi tuoi difensori.

Contattaci compilando il modulo in questa pagina, garantiamo una risposta entro 24 ore.

 

P.S.

L’obiettivo del nostro lavoro è assisterti con strumenti pratici e d’impatto per gestire situazioni critiche. Sì, quelle situazioni critiche che spesso non Ti permettono di stare bene.

Se questo è quello che cerchi, sei nel posto giusto >>> Compila il modulo e scrivici.

P.P.S.

Se ancora non hai bisogno di noi, ma vuoi rimanere in contatto, lasciaci il tuo indirizzo



 

 

Contattaci




Selezionando questa voce accetti le condizioni esposte nella privacy policy *

Selezionando questa voce presti il tuo consenso all'invio di materiale informativo e news inerenti i nostri servizi (Leggi la privacy policy completa). *