ExtraCollaborazione per gli stranieri

ExtraCollaborazione per gli stranieri

29 Nov 2019

Dopo una prima fase di test, siamo pronti per parlavi di una grande novità: una spontanea collaborazione nata fra il nostro studio legale ed Extra Hub Casoretto, diventato in pochi mesi di attività un riferimento nel cuore di NoLo. 

 

Extra Hub Casoretto opera sul territorio attraverso professionisti altamente qualificati per offrire consulenza a tutti gli stranieri che vogliono entrare in Italia, stabilmente o per un breve periodo, ed alle aziende che vogliono trasferire i loro dipendenti in Europa.

 

In particolare si occupa di:

  • Organizzazione del viaggio, disbrigo della pratica presso ambasciate e consolati, con consegna del passaporto vistato direttamente nei loro uffici, per privati ed aziende.
  • Consulenza e stipula della polizza di assistenza sanitaria in base al viaggio e alla destinazione per privati ed aziende.
  • Emissione di atti fideiussori necessari per i cittadini extracomunitari che devono entrare in Italia per un breve periodo, contatto con ambasciate e consolati per l’ottenimento del rilascio del visto, per privati ed aziende.
  • Orientamento legale e indirizzamento della gestione del contenzioso.

Offre consulenza per elaborazione CUD, buste paga, TFR, assunzioni e conteggi, modello ISEE e prestazioni per sostegno al reddito.

Fornisce servizi finanziari attraverso le prestazioni di Extrabanca.

Grazie alla collaborazione con Extra Hub abbiamo creato uno sportello di primo aiuto legale, per chi ha necessità di conoscere i propri diritti e l’opportunità di avviare una causa.

Contattateci per maggiori informazioni!